Pubblicato da: max | agosto 19, 2020

Il mare

Il mare ha questa capacità; restituisce tutto dopo un po’ di tempo, specialmente i ricordi.

Carlos Ruiz Zafón da “Le luci di settembre” – Mondadori ed.

In sottofondo: “Ventura Highway” – America


Risposte

  1. Il mare… il mare è fantastico.
    Sono nato al mare… e tu?
    Buona serata.
    Quarc

    • Ah.. mio caro Quarc io sono un mezzo montanaro… entroterra che più entroterra non si può… ho però un vantaggio e privilegio… decido che mare andare a trovare e vedere … canale di sicilia, ionio o tirreno … Nelle mie molte escursioni in giro per la sicilia mi sento ripetere “io non sono mai stato dall’altra parte dell’isola, mai visto altro mare che non il mio …” da rimanere a bocca aperta… 🙂 🙂
      Buona serata
      Max

      • Beh, effettivamente… tutt’intorno è mare.
        Un saluto particolare alla tua Sicilia.
        Quarc


Lascia un commento

Categorie