Pubblicato da: max | giugno 11, 2017

La tua ombra contro la mia ombra

Ascolti come batte la tua ombra
contro la mia ombra?
da tempo l’udire è morto
e il tempo grida
da sotto le pietre
mentre ascoltiamo
mentre il silenzio
questo terribile
questo immortale
le sceglie con attenzione
ho promesso aver cura della tua ombra
ho promesso farla dormire sull’acqua
ho promesso trasformarti in parole
in parole che distruggeranno suoni
e porte e case e pietre.

Lya Ayala

In sottofondo: “L’ombra della luce” – Franco Battiato

Rispondi

Categorie

