Pubblicato da: max | maggio 3, 2017

La nostra storia mi era passata davanti

mierapassatadavanti

18/10/2012
In quell’ultima ora tutta la nostra storia mi era passata davanti, immagini, suoni, profumi, sentimenti e ricordi di noi. In quell’ultima ora di attesa di vederti scendere dal treno, impaziente come sempre, voglioso di te. Anche questa volta, avevamo rimandato il nostro incontro, come se fosse un destino al quale non riuscivamo a sfuggire e che, puntualmente, mette alla prova la resistenza del nostro desiderio reciproco. Ora però c’eravamo, intimiditi come sempre, impauriti nel camminare lungo la via dell’errore che non ci lasciava completamente tranquilli. La strada, il semaforo, i passi svelti e finalmente quell’angolo, quell’angolo varcato nel quale c’è spazio solo per il piacere. Il nostro piacere. Le paure si sono sciolte nell’abbraccio e nel bacio che ci siamo dati sotto le scale.
Il breve lasso di tempo nell’attraversare il tratto di corridoio che ci ha portato al nido della nostra passione sono sembrati un’eternità.
Poi, finalmente, quando ho potuto toccare la tua pelle siamo tornati finalmente noi. La passione ci ha travolti e le mie mani impudiche si sono insinuate negli indumenti, dentro lo slip a constatare il tuo desiderio madido.
Vestito dopo vestito, il tuo corpo si è scoperto ai miei occhi, ed eccoci ad amarci in preda alla bramosia di concederci senza limiti. E’ stata la danza di due corpi che si sono contorti in infinite posizioni. Ci siamo posseduti per godere dell’amore con reciproca fantasia senza prevaricare o sottomettere. Ci siamo presi, fermati e ripresi ed il tempo è volato via troppo veloce. Noi però non voliamo via, restiamo nell’attesa di un nuovo riviverci con passione, desiderio e amore.
L’amore che proviamo e che solo noi possiamo sapere.

In sottofondo: “I Want you” – Bob Dylan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: