Pubblicato da: @riel | aprile 5, 2017

Resta … proprio perché sei tu, e nessun’altro

“Se ti basta l’amore allora resta. Se ti basta l’amore allora resta qui. Allora resta qui, perché se non ho niente da offrirti di più, ho baci e carezze per asciugarti le lacrime, il sudore, i dubbi su noi. Non sono sempre perfetta, non ho tre metri di gambe e non sono sempre impeccabile. E’ vero, non trovo sempre le parole giuste, spesso ne uso di non belle, spesso preferisco i silenzi. Non sarò sempre in grado di farti sorridere, di renderti felice, ma farò sempre il massimo per riuscirci, di questo sono sicura, è per questo che so che andrà bene. Poi ci saranno quelle giornate nuvolose, quelle che sembra che il vento non riuscirà mai a spazzar via, ma io so che succederà. Io so che noi siamo ‘noi’, e non so se lo saremo per sempre, ma so che lo siamo da sempre. Siamo una di quelle cose belle, di quelle che fanno rumore, di quelle che restano. C’ho creduto fin dall’ inizio, dal primo sguardo, dal primo bacio, dal primo ciao. E da allora non ho mai smesso di farlo. E mi chiedi perché proprio tu. E io ti rispondo: ‘proprio perché sei tu, e nessun’altro’.”

Dal film: “La verità è che non gli piaci abbastanza”

In sottofondo: “He’s Just Not That Into You” – Cliff Eidelman

Responses

  1. Bellissimo post. Un abbraccio

    • Grazie Enrico. Ricambio l’abbraccio


Rispondi

Categorie

