Pubblicato da: max | novembre 17, 2016

Al di sopra di tutto amo la tua anima

aldisopraditutto

VI

Al di sopra di tutto amo la tua anima.
Attraverso il velo della tua carne la
vedo brillare nell’oscurità: mi avvolge,
mi trasforma, mi satura, mi affascina.
Allora parlo per sentire che esisto,
perché se non parlassi la mia lingua si
paralizzerebbe, il mio cuore
smetterebbe di palpitare, tutta mi
disseccherei abbagliata.

Alfonsina Storni da “Poesie d’amore”

In sottofondo: “Love me now” – John Legend

Responses

  1. Bella la poesia.
    Buon Giorno.
    Quarc

    • Grazie Quarc. Buona giornata a te

  2. Parole nate dall’Anima destinate ad un’altra Anima.
    La profondità di un Amore. La profondità dell’Amore.
    Parole da respirare come aria tersa che purifica dentro.
    Un caro saluto,

    Lori

    • 🙂
      Ciao


Rispondi

Categorie

