Pubblicato da: max | novembre 7, 2016

Inverno

inverno3

Mi spiace essere per te
sconosciuta
mi fa male. sono ferita

Si, mi spiace essere mamma sconosciuta
forse un vago nome
un ricordo
l’ombra di una carezza
un racconto senza fine nella tua memoria

Forse in una notte
di quelle che non si dormono
ho provocato odio, confusione o pianto
Mi dispiace! e spero che capisca
questa assenza…
Per me è stata una condanna

Solo voglio che sappia
che sono qui
con il mio cuore aperto
con un cassetto pieno di storie
con una casa piena d’uccelli
con un inverno difficile
E soprattutto, con delle voglie
immense d’abbracciarti

Nora Murillo

In sottofondo: “Bruciare per te” – Elisa

Rispondi

Categorie

