Pubblicato da: max | agosto 18, 2016

Poesia

poesia

In tutte le strade ti incontro
in tutte le strade ti perdo.

Conosco così bene il tuo corpo,
ho sognato così tanto la tua figura
che è ad occhi chiusi che io posso
definire la tua altezza
e bevo l’acqua e sorseggio l’aria
che ti ha attraversato la cintura
tanto, tanto vicino, così reale
che il mio corpo si trasfigura
e tocca il suo intimo elemento
in un corpo che non è più suo
in un fiume scomparso
dove il tuo braccio mi cerca.

In tutte le strade ti incontro
in tutte le strade ti perdo.

Mario Cesariny

In sottofondo: ” Is this love” – VeiveCura

Rispondi

Categorie

