Pubblicato da: max | giugno 26, 2016

A un soffio dalla tua pelle

aunsoffio

Quante volte mi hai chiesto di non dire,
di fermarmi,
di non portarti in mezzo ai miei pensieri.

E ogni volta quella richiesta era un invito a continuare,
ad insistere,
ad abbattere le tue resistenze.

Il tuo silenzio è lo spazio infinito
in cui si muovono il mio desiderio,
la mia passione.

Lo ascolto ogni giorno,
mi chiama ogni notte,
mi dice più delle tue parole.

Il tuo silenzio,
mentre guardi quella scatola,
che contiene tutta me stessa.

Così vorrei arrivarti,
al semibuio,
in silenzio.

In quel silenzio
che ti ferma per il timore di perderti nella mia testa,
che ti urla dentro la fame che ho di te.

Quel silenzio che mi tiene lì,
dentro al tuo pensiero,
a un soffio dalla tua pelle.

Grazia Scanavini

In sottofondo: “Can I Blow For You?” – Rodney Taylor

Rispondi

Categorie

