Pubblicato da: max | maggio 6, 2016

Quello che non ti ho ancora detto

quellochenontihoancoradetto

Vorrei dirti che è da un po ormai che ci conosciamo … non tanti anni ma è come se ti conoscessi da tanto tempo, forse da sempre. Io ti ho raccontato tutto di me che quasi potresti raccontarmi tu. Potresti raccontare del mio essere, della mia vita, delle mie passioni, delle mie grandi debolezze … e di questo amore. Questo amore che, non nato per caso, è cresciuto senza che ne tu ne io potessimo modificare il corso degli eventi. Tu sei quella luce che mi indica la strada e non finirò mai di cercarti, perchè cercarti e ritrovarti lungo i sentieri della vita, lungo quei sentieri mai percorsi e assaporati.
Questo è quello che vorrei dirti, ma quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto, anima mia.

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.

Nazim Hikmet

In sottofondo: “Heaven(where true love goes)” – Yusuf Islam (Cat Stevens)

Rispondi

Categorie

