Pubblicato da: max | marzo 15, 2016

Un amore tenuto segreto

amoretenutosegreto

Quanto mi manchi e tu non lo sai, quanto ti amo e tu non lo sai, quanto vorrei saperti felice e tu non lo sai. Non saprai mai tutto di me perché i sentimenti più grandi si tengono nascosti in fondo al cuore. Nessun amore è più vero di quello tenuto segreto.

Romano Battaglia

In sottofondo: “This Year’s Love” – David Gray



Sarebbe meglio che l’amore di quest’anno durasse
Il cielo sa che é proprio ora
Ho aspettato per conto mio troppo a lungo

ma quando mi tieni con te come fai tu
mi sento così bene
comincio a dimenticare
come il mio cuore si è spezzato
quando é stato ferito
sentirsi come non poter più andare avanti

Cambiamenti di rotta quando il tempo ancora
ferisce come un coltello oh si
se mi ami, accertatene
perché stavolta ci vuole qualcosa in più
che dolci dolci bugie
prima che io apra le mie braccia e cada
perdendo il controllo
di ogni sogno dentro la mia anima

quando tu mi baci
in quella strada a notte fonda
conquistandomi
cantando non é dolce questa vita

L’amore di quest’anno sarebbe meglio che durasse
L’amore di quest’anno sarebbe meglio che durasse

così perché preoccuparsi
se i nostri cuori si spezzano
quando quel dolore arriva
non lo sai che la vita va avanti?

E non mi baceresti
in quella strada a notte fonda
conquistandomi
cantando non é dolce questa vita?

L’amore di quest’anno sarebbe meglio che durasse
L’amore di quest’anno sarebbe meglio che durasse

Responses

  1. Bellissimi sentimenti che affiorano e avvolgono tutto. Un abbraccio caro Max un piacere seguirti

    • E per me è sempre un piacere ritrovarti tra queste righe. Grazie Enrico


Rispondi

Categorie

