Pubblicato da: @riel | marzo 2, 2016

23 ore e 59 minuti

23ore59minuti

Voglio scriverlo qui
E dirti che
Non sono mai andata via
Tanto da non ricordare chi siamo
Io e te
Tu ed io…
Rei di troppo amore
E di non potersi avere
Ogni volta
Ricercare il tuo nome,
Emozionarmi
E stringerlo nel cuore
Capire che sei
Il senso della mia vita
Nei giorni solitari
Quando basterebbe
Una tua parola
Ad accendere il sole
Nella stanza buia,
Tutt’intorno
A quei timori
Nascosti
Ove
Vivere
Equivale a dividersi,
Mancarsi dolorosamente.
I pensieri restano a
Nutrire il desiderio e
Un “rintocco” di anime
Tiene al passo
I nostri cuori…

@riel (© Tutti i diritti riservati 2016)

In sottofondo: “E più ti penso” – Andrea Bocelli feat Ariana Grande

…E più ti penso e più mi manchi…

Responses

  1. Bellissima. Un caro saluto

    • L’orologio per chi ha un amore distante e inafferabile batte sempre la stessa ora…lo stesso pensiero…
      Tante grazie…
      @riel


Rispondi

Categorie

