Pubblicato da: max | febbraio 19, 2016

Mille giorni di te e di me

Me lo ricordo ancora
Il tuo primo saluto
L’emozione dapprima ignara
Levò nel cuore un trambusto
E divenne sempre più forte
Guardo la strada percorsa
I passi che a te mi han portato
Orgogliosa di non averla persa
Rimescolando le carte del fato
Nessuno potrà dire se è stato sbagliato
Intraprendere una via sconosciuta
Decidendo con il fiato spezzato
Io sì… perchè so quanto l’ho voluta
Trincerarsi continuamente l’animo
E godere l’amore nell’attimo
E così che si paga una scelta
Direte che è stata quella cattiva
Invece io dico che era l’alternativa
Mia… solo la mia
Ed ora per me TU SEI la vita.

@riel (© Tutti i diritti riservati 2015)

In sottofondo: “Mille giorni di te e di me” – Claudio Baglioni

Rispondi

Categorie

