Pubblicato da: max | gennaio 10, 2016

Somebody

somebody

Voglio qualcuno con cui condividere i miei pensieri più profondi
Che conosca i miei particolari intimi
Qualcuno che stia al mio fianco
E mi dia coraggio
Che mi ascolti
quando vorrò parlare
del mondo in cui viviamo
e della vita in generale
Qualcuno che non si converta per forza alle mie idee

Voglio qualcuno che si prenda cura
di me appassionatamente
con ogni pensiero e
con ogni respiro
Qualcuno che mi aiuti a vedere
in modo differente
tutte le cose che detesto
Qualcuno che non stia attaccato alle stringe delle mie scarpe

Voglio qualcuno che mi abbracci
E che mi baci teneramente quando dormo
Voglio qualcuno con cui condividere
il resto della mia vita
e non voglia niente in cambio

libera traduzione

Stanisław Sojka orginal by Depeche Mode

Responses

  1. Bella.

    • Grazie


Rispondi

Categorie

