Pubblicato da: max | novembre 10, 2015

Hello

hello

Ciao, sono io
mi chiedevo
se dopo tutti questi anni
ti piacerebbe incontrarci
riconsiderare tutto.
Dicono che il tempo dovrebbe guarire
ma io non sono guarita molto.

Ciao, mi senti?
Sono a ……. sognando quello che eravamo soliti essere
Sei mai stato fuori da quella città
Dove non succedeva mai niente?
Non è un segreto
Che tutti e due siamo in ritardo
…. spero che tu stia bene

Mi dispiace, per tutto quello che ho fatto
Mi dispiace di aver spezzato il tuo cuore
Almeno posso dire che ho cercato di dirtelo
Ma non importa, chiaramente a te non interessa più

Responses

  1. bellissima.

    • tutto merito di Adele… una voce meravigliosa


Rispondi

Categorie

