Pubblicato da: max | agosto 6, 2015

If I Should Fall Behind

aspettami

Abbiamo detto che avremmo camminato insieme, tesoro accada quel che deve
Che quando arriva il crepuscolo, se dovessimo perdere la nostra via
Se, mentre camminiamo, una mano dovesse scivolare dall’altra
Io ti aspetterò
E se dovessi restare indietro io
Aspettami

Abbiamo giurato che avremmo viaggiato, tesoro, fianco a fianco
Che ci saremmo aiutati l’un l’altra a tenere il passo
Ma ogni amante muove i propri passi in modo differente
Ma io ti aspetterò
E se dovessi restare indietro io
Aspettami

Ora ciascuno sogna un amore infinito e sincero
Ma io e te sappiamo cosa possa fare questo mondo
Perciò muoviamo i nostri passi in modo chiaro, cosicché l’altro possa vedere
E io ti aspetterò
Se dovessi restare indietro io
Aspettami

C’è un bellissimo fiume nella valle di fronte
Lì sotto il ramo della quercia presto ci congiungeremo
Se dovessimo perderci l’un l’altra tra le ombre degli alberi di sera
Io ti aspetterò
E se dovessi restare indietro io
Aspettami
Io ti aspetterò
Se dovessi restare indietro io
Aspettami

Bruce Springsteen

Rispondi

Categorie

