Pubblicato da: max | novembre 25, 2014

Il mare e tu

ilmareetu

Il mare e tu. La felicità e il duro

lento versarsi di spume affrancate.
Il mare e tu: le mie spiagge assediate
dalla smania di mare in cui perduro.

Il mare mi porta ieri. Tu il mio maturo
presente innamorato. Tu abbracciate
la gioia e il dolore. Il mare intrecciate
la gloria e l’angoscia di essere puro.

Ho in te la prova che il mio canto, amore,
soffre come il mare; che la mia gioia
vuole vivere nella tua purezza.

La tua spuma e lui, il tuo riso e il dolore.
L’amore senza mare e senza angoscia
il mare sono picchi senza altezza.

Enrique Azcoaga

In sottofondo: “Lessons in Love” – Viktoria Tolstoy & Jacob Karlzon

Rispondi

Categorie

