Pubblicato da: @riel | aprile 26, 2010

Solo tu

Ci sono giorni in cui certi ricordi bussano prepotentemente…
ciò che rende i ricordi unici e speciali è il fatto che appartengono solo a chi li ha vissuti intensamente…
sono un tesoro custodito in una cassaforte di cui solo queste due anime sanno la combinazione…
nessuno potrà conoscere il “senso” dei miei occhi appoggiati su di te e della mia mano che cercava la tua
se non tu…Solo Tu…

Oggi sono inciampata in un ricordo…eri ad un passo da me…e in un attimo una dolcezza si è stretta al mio cuore…
in quello stesso momento la mia mente veniva invasa da una serie di fotogrammi…ritagli di un piccolo percorso in cui tu più volte mi hai dato la tua mano…
anche se il mio cuore non batte più per te…ti è appartenuto…questo lo so per certo…
non avrebbe senso dirtelo con le parole…malgrado tutto…voglio credere che in questo tempo tu l’abbia capito che non avrei mai voluto farti del male…
ho scelto io per te…l’ho fatto tutto di un fiato…
forse bastava solo respirare un pò…
e invece no…

Ho eletto in alto il mio amore per te
E l’amore si sa si appropria di tutto
Come il fuoco come l’acqua
Ovunque passi Lui le cose cambiano
Non sono più le stesse di un tempo
Allora che si apri pure il cielo
Che si spostino i monti
Che si prosciughi il mare
Nulla potrà distogliermi
dal non alimentare questa fiamma
Se mi brucerò…lo so…avrò perso…
Ma potrò dire di aver conosciuto l’amore
Di aver amato senza condizioni
Di aver dato amore senza pretendere nulla in cambio
E l’amore vero non chiede
Si dona solamente
È un Amore Incosciente
Che guarda con il sorriso e non si pente
Non parla ma ti contempla piano
E io sono così:
mi dono, ti sorrido e in silenzio ti amo…

@riel, febbraio 2007

io ho ancora qualcosa da sperare…un destino scritto da due parole…parole che mi hanno condotto da “Te”…ed è con te che voglio restare per sempre…
ti amo Massi

Rispondi

Categorie

