Pubblicato da: max | settembre 26, 2009

Il dolore che ho dentro

194450776c7

22/4/2009

Questa notte mi sono alzato di soprassalto, come se un sisma si fosse abbattuto su di me ….. un martello che infieriva sulle mie tempie …. Non riescivo a star tranquillo …. non riescivo a pensare. Sognavo …. Ho avuto la netta sensazione che qualcuno ti portasse via dentro un tunnel luminosissimo, le voci concitate e i movimenti frenetici sul tuo corpo tra strumenti e il rumore sordo dei ferri. 

Adesso vorrei sentirti e non posso, scrivere è automatico, senza che la mente riesca a concentrasi su qualcosa di compiuto. 

Ho tutto di te … gioie e dolori, passioni e malinconie… tutto quello che agli altri non è mai stato concesso …. e sento il mio nome tra le tue labbra.

Ed oggi vorrei ancor di più starti vicino, mentre da sola affronti il destino …. Crudele è il destino di chi trova la gioia in un puro sentimento ed il dolore della umana sofferenza. Ma di carne siamo fatti. So che quello che hanno seminato le nostre anime verrà raccolto e non si disperderà nel freddo della nuda terra. Ti amo come non ho mai amato nessuno. Ricordati che il mio amore non ha ne tempo ne spazio. E’ li, immutabile. E’ per sempre.

 

“L’amore di una donna è fatto di silenzio, di attesa. E’ come una piccola pianta che dovremo saper cogliere al momento giusto sull’orlo di un precipizio. Quando il vento porterà le sue foglie lontano, non sarà perduta perchè dentro di sè avrà gia una nuova primavera. Bisogna innaffiarla, curarla per consentirgli di crescere”.

In sottofondo: “Philadelphia” – Neil Young

Responses

  1. Hai saputo descrivere un sentimento bellissimo.


Rispondi

Categorie

